Skip to main content
  • Costruzioni Elettromeccaniche Industriali
    CEMI Spa

    Costruzioni Elettromeccaniche Industriali

  • Esperti di grandi impianti
    IN CEMI Spa OPERANO

    Esperti di grandi impianti

  • Esperti di grandi impianti
    NON SOLO COSTRUZIONI MA ANCHE

    Manutenzioni Industriali

  • CEMI SERVICE ESEGUE
    CEMI SERVICE ESEGUE

    Manutenzioni a impianti termoidraulici

Chi Siamo

CEMI Spa è leader nel settore impiantistica elettrica, strumentale, idraulica, a carattere terziario ed industriale.
Con alta capacità progettuale e applicativa, CEMI Spa soddisfa ogni esigenza legata all’installazione, conduzione e manutenzione d’impianti industriali, civili e di strumentazione.
L’organico aziendale conta su progettisti e specialisti che con competenza ed esperienza risolvono chiavi in mano le problematiche del settore.
CEMI Spa ha come obiettivo primario la piena soddisfazione dei propri committenti, da perseguire attraverso il continuo miglioramento dei prodotti e dei servizi forniti, il monitoraggio costante delle operazioni, l’affidabilità ed il rispetto dei tempi.

Qualità certificata

La certificazione internazionale CEMI Spa è conforme agli standard richiesti. La nostra impresa inserisce nel sistema organizzativo tutte le forme di prevenzione necessarie ad ottenere i massimi risultati in efficienza e sicurezza

Progettazione e realizzazione impianti

CEMI Spa progetta e realizza impianti elettrici in ambito Industriale e Terziario.
L’attività di installazione di impianti elettrici industriali la core mission di CEMI Spa, eseguita da sempre al passo con le nuove normative e le tecnologie più evolute.

MANUTENZIONI INDUSTRIALI

Disponiamo del personale e dell’esperienza necessarie per poter assistere le aziende nelle manutenzioni sia ordinarie che straordinarie su impianti industriali attivi in produzione 24H/7 giorni, garantendo un servizio di reperibilità, unito a capacità di interpretazione delle priorità.

  CEMI SERVICE

MANUTENZIONE CALDAIE & CONDIZIONATORI
LAVORI TERMOIDRAULICI

Forniamo assistenza sia per caldaie casalinghe che per impianti centralizzati di condomini, centri commerciali e negozi, con oltre 3.000 impianti seguiti da 8 tecnici specializzati.
L’ufficio tecnico dedicato, composto da 3 impiegati tecnici, propone consulenza e soluzioni di efficientamento energetico per nuovi impianti e ristrutturazioni, dalla progettazione fino al collaudo, oltre al monitoraggio e contabilizzazione in remoto degli impianti.
Il nostro personale è provvisto del patentino come terzo responsabile per impianti con potenza superiore ai 350 KW e patentino F-Gas.

Lavora con noi

Costruiamo grandi cose insieme

Per grandi progetti occorrono grandi collaboratori. CEMI Spa è sempre alla ricerca di personale qualificato, adatto a mansioni diversificate con cui concordare un percorso di crescita personale e lavorativa.

Sede Sociale: Via della Fornace n.22, 48124 Ravenna (RA) Italy
Tel.: +39 0544/460176 - Fax: +39 0544/456419
Email: info@cemispa.com
Registro delle imprese di Ravenna R.E.A. RA n° 109285
Cod. Fisc. e Part. IVA: 00929750396
Cap. Soc. i.v. € 600.000,00

Copyright 2019 tutti i diritti sono riservati.